Casa Barabaru - le camere

immersi nella natura, ma con tutti i comfort

La nostra accogliente guest house è composta da camere indipendenti di diverse tipologie ( dalle doppie a due quintuple): le camere sono arredate con mobili fatti da artigiani locali con legname proveniente dall’isola e si affacciano sul mare o su un grazioso giardino privato.

Sono dotate di phon, aria condizionata, ventilatore a soffitto, acqua calda, frigo-bar e veranda privata con sedute .

I bagni sono spaziosi e all’italiana, dotati di bidet, doccia, alcune con apertura sullo splendido cielo maldiviano come da tradizione e con comodo piano di marmo.

--  --

Casa Barabaru è composta da quattro bungalow dove tutte le camere sono dotate di letto matrimoniale, aria condizionata, ventilatore a pale, frigo-bar, bagno privato, acqua calda, asciugacapelli e teli mare.

Il primo bungalow è posizionato a 30 metri dal mare ed è costituito da tre camere indipendenti delle tonalità Arancio, Fuxia e Sabbia. Due sono rivolte verso il mare e sono tutte e 3 dotate di veranda in legno. Sono posizionate sul lato spiaggia dove NON è possibile prendere il sole in bikini e nei pressi del ristorante area relax. Ogni camera ha il suo bagno privato con doccia all'aperto, ed è arredato in maniera semplice ed elegante, con tutti materiali naturali ricavati da legname e prodotti del luogo. Il numero massimo di occupanti per camera è di 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino sotto i 16 anni (non compiuti). Una sola di esse può ospitare anche 4 persone.

Il secondo bungalow è costituito da due camere matrimoniali da 64 mq più spaziose, dotate di un angolo con due letti singoli (già predisposti): ideale per le famiglie con bambini. Ogni camera ha il suo bagno privato attrezzato all'italiana ed un’ampia veranda arredata davanti. Una camera è arredata con tonalità di colore giallo e l'altra di colore blu. Il bungalow è dotato di ampio giardino privato recintato dove potrete rimanere in costume da bagno, e non hanno vista mare, sono posizionate all'interno del Paese. Il numero massimo di occupanti per camera è di 3 adulti + 2 bambini sotto i 16 anni (non compiuti).

Il terzo bungalow è costituito da quattro camere matrimoniali situate nella zona spiaggia. Possono ospitare massimo 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti.

Il quarto bungalow di recentissima costruzione prevede 5 camere matrimoniali di cui alcune con possibilità di aggiunta di terzo e quarto letto. Sono situate nella zona vicino al ristorante e verso il molo. Possono ospitare massimo 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti.